Sfuma Bini, alternativa Burzigotti

Sarebbe sfumata definitivamente nella giornata di ieri la pista che portava all’ingaggio di Francesco Bini come sostituto di Andrea Mengoni per il pacchetto di centrali difensivi biancorossi. L’ex Piacenza avrebbe infatti lasciato Barletta, dove si allenava in prova con i suoi compagni sin dalle fasi finali del ritiro a Rio Pusteria.

È probabile che il giocatore, svincolato dopo il fallimento della squadra emiliana nel corso di quest’estate, non abbia trovato l’accordo economico con il direttore sportivo Pavone e si sia “liberato” in attesa di valutare le altre offerte di questi ultimi giorni di mercato.

Zerodue Mini Wide

Pare tuttavia esser già pronta l’alternativa, che risponde al nome di Lorenzo Burzigotti. Classe ’87, un metro e novanta per 85 kg, originario della provincia di Arezzo, Bruzigotti è di proprietà della Reggina ma nell’ultima stagione ha militato tra le fila del Latina dove era stato ceduto in prestito. La stessa formula con cui potrebbe giungere nella città della Disfida.

Il centrale toscano può già vantare una discreta carriera tra Prima e Seconda Divisione, impreziosita anche da alcune presenze in cadetteria con la maglia amaranto dei calabresi. Nel 2009/10 la sua miglior stagione con il Foggia, quando collezionò 32 presenze e 3 reti nel corso di una stagione da titolare inamovibile della difesa dei satanelli. Dieci presenze e una rete invece lo score degli ultimi sei mesi con la squadra pontina, nel corso dello scorso campionato.

Si attendono sviluppi in merito alla trattativa. I primi contatti sono stati avviati ma il Barletta non è l’unica squadra che avrebbe messo gli occhi sul giocatore. Su di lui ci sarebbero infatti anche il Lanciano e il Trapani.

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide