Torna di moda Ripa per l'attacco?

Un altro nome si aggiunge nel calderone dei giocatori candidati a ricoprire il ruolo di centravanti nel Barletta 2012/2013.

Dopo Grandolfo e Scappini ci sarebbe stato un ritorno di fiamma nelle ultimissime ore di mercato tra il Barletta e Francesco Ripa, attaccante classe ’85 di proprietà della Nocerina, già in orbita Barletta nelle prime settimane di calciomercato. Da battere ci sarebbe la concorrenza del Monza.

Betland mini wide

Ripa, nell’ultima stagione tra le fila del Como dove ha collezionato 22 presenze impreziosite da 7 reti, non troverebbe spazio nelle gerarchie di mister Auteri in cui primeggiano i vari Mazzeo, Negro e Plasmati.

A favorire i contatti tra il Barletta e la società molossa contribuirebbero i buoni rapporti che intercorrono tra l’entourage biancorosso e il direttore sportivo dei campani Marcello Pitino (già diesse del Barletta due stagioni fa). Ripa sembrerebbe inoltre esser tra le preferenze di mister Novelli che ebbe già modo di allenarlo nella Pro Patria, durante una delle stagioni più positive per l’attaccante originario di Battipaglia.

Si lavorerebbe sull’ipotesi prestito, da valutare se secco o con diritto di riscatto. Bisogna sempre considerare tuttavia come ogni operazione in entrata per l’attacco sia legata alla risoluzione contrattuale con Francesco Di Gennaro. Il giocatore e il suo procuratore continuano il muro contro muro con il duo Tatò-Pavone per ottenere una buonuscita quanto più vantaggiosa possibile.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Betland mini wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini