Molina in dirittura d'arrivo?

Prosegue l’opera di completamento della rosa in vista dell’ormai imminente campionato. Secondo quanto filtra da tuttolegapro.com, il direttore sportivo Peppino Pavone avrebbe messo a segno un nuovo colpo per il reparto di centrocampo: si tratta di Salvatore Andrea Molina, classe ’92, centrocampista bergamasco e di proprietà dell’Atalanta ma reduce da una stagione in Prima Divisione tra le fila del Foggia (dove ha collezionato 20 presenze e una rete).

Molina, che giungerebbe con la formula del prestito secco, può fungere da jolly per il 4-3-3 sperimentato da Novelli, potendo ricoprire sia il ruolo di mediano davanti alla difesa che di interno di centrocampo. All’occorrenza può anche essere schierato come terzino destro nella difesa a 4.

Bellino Mini Wide

Continuerebbe così il “travaso” degli ex satanelli alla corte del Barletta. Molina infatti va ad aggiungersi ai vari De Leidi (anche lui di proprietà atalantina), Meduri e Ferreira, tutti in forza al Foggia nella scorsa stagione e già ufficializzati biancorossi nel corso di questo calciomercato.

E’ prevedibile tuttavia che l’arrivo di Molina non sia l’ultimo colpo di un mercato che ha evidentemente ancora alcune interessanti cartucce da sparare. Rimangono infatti calde le piste di mercato che porterebbero allo svincolato Bini per la difesa, Dettori (Cremonese) per il centrocampo e Grandolfo (Bari) per l’attacco.

A tal proposito si segnala nei prossimi giorni la presenza del duo Tatò-Pavone presso l’ATA Hotel Executive di Milano per chiudere le ultime trattative sia in entrata che in uscita.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini