Molina adesso è ufficiale

La Società Sportiva Barletta Calcio rende noto l’ingaggio del centrocampista Salvatore Andrea Molina. Nato a Garbagnate Milanese (Milano) l’1 gennaio 1992, Molina giunge a titolo temporaneo dall’Atalanta, società nella quale è cresciuto calcisticamente.

È questo l’incipt del comunicato apparso sul sito ufficiale del Barletta con il quale assume i crismi dell’ufficialità l’ingaggio di uno dei prospetti più interessanti della Lega Pro alla corte del presidente Tatò.

PROMO mini

La firma è avvenuta questo pomeriggio nelle stanze all’ATA Hotel Executive di Milano, sede del calciomercato e prevede nello specifico un prestito secco, quindi senza diritto di riscatto al termine della stagione.

[quote_left]”Posso giocare come interno di centrocampo o esterno alto a destra”[/quote_left]

“Finalmente vesto la maglia del Barletta. Del trasferimento in biancorosso se ne parlava già da tempo e sono felice sia andato a buon fine”, ha esordito il giocatore lombardo-

“De Leidi e Meduri sono stati miei compagni di squadra sia nel settore giovanile dell’Atalanta, sia a Foggia l’anno scorso, mentre con Ferreira ho giocato nella seconda parte della passata stagione.Il mio ruolo? Gioco a destra, sia da mezz’ala che da esterno alto: sarà il mister a decidere come impiegarmi, io cercherò di farmi trovare pronto sempre”.

[quote_right]Dettori rimane l’obiettivo last-minute[/quote_right]

L’acquisto di Molina non preclude però la possibilità che Pavone possa tentare un colpo last-minute per il centrocampo biancorosso. L’obiettivo principale resta Francesco Dettori, di proprietà del Chievo. Al momento l’ostacolo rimane l’ingaggio troppo elevato del giocatore ma è probabile che, se il calciatore non troverà sistemazione nella giornata di domani, possa quindi smussare le sue richieste economiche nelle ultime 24h di calciomercato.

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini