Molina adesso è ufficiale

La Società Sportiva Barletta Calcio rende noto l’ingaggio del centrocampista Salvatore Andrea Molina. Nato a Garbagnate Milanese (Milano) l’1 gennaio 1992, Molina giunge a titolo temporaneo dall’Atalanta, società nella quale è cresciuto calcisticamente.

È questo l’incipt del comunicato apparso sul sito ufficiale del Barletta con il quale assume i crismi dell’ufficialità l’ingaggio di uno dei prospetti più interessanti della Lega Pro alla corte del presidente Tatò.

PROMO mini

La firma è avvenuta questo pomeriggio nelle stanze all’ATA Hotel Executive di Milano, sede del calciomercato e prevede nello specifico un prestito secco, quindi senza diritto di riscatto al termine della stagione.

[quote_left]”Posso giocare come interno di centrocampo o esterno alto a destra”[/quote_left]

“Finalmente vesto la maglia del Barletta. Del trasferimento in biancorosso se ne parlava già da tempo e sono felice sia andato a buon fine”, ha esordito il giocatore lombardo-

“De Leidi e Meduri sono stati miei compagni di squadra sia nel settore giovanile dell’Atalanta, sia a Foggia l’anno scorso, mentre con Ferreira ho giocato nella seconda parte della passata stagione.Il mio ruolo? Gioco a destra, sia da mezz’ala che da esterno alto: sarà il mister a decidere come impiegarmi, io cercherò di farmi trovare pronto sempre”.

[quote_right]Dettori rimane l’obiettivo last-minute[/quote_right]

L’acquisto di Molina non preclude però la possibilità che Pavone possa tentare un colpo last-minute per il centrocampo biancorosso. L’obiettivo principale resta Francesco Dettori, di proprietà del Chievo. Al momento l’ostacolo rimane l’ingaggio troppo elevato del giocatore ma è probabile che, se il calciatore non troverà sistemazione nella giornata di domani, possa quindi smussare le sue richieste economiche nelle ultime 24h di calciomercato.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini