Il calciomercato è chiuso, Cerone va al Mantova

 

È terminata da poco la sessione estiva del calciomercato 2012. Il gong, senza alcuna possibilità di appello, è scoccato alle 19.00 puntuali.

PROMO mini

Non molti i movimenti sia in entrata che in uscita per il Barletta del patron Tatò. Le uniche due due operazioni rilevanti della giornata di oggi sono rappresentate dall’ingaggio dell’attaccante La Mantia, che giunge in prestito dal Frosinone, e dalla cessione di Cerone al Mantova.

Per quest’ultimo si è arrivati davvero al fotofinish. Dopo un estenuante tira e molla che ha visto il fantasista romano e la società lombarda tentennare fino all’ultimo, è arrivato così l’accordo tra tutte le parti coinvolte.

Rimangono invece sul groppone, quantomeno fino alla prossima finestra invernale di mercato, tutti i pesanti ingaggi dei vari esuberi in rosa: Di Gennaro (che pare aver tuttavia accettato una decurtazione), Zappacosta, Petterini e Minieri infatti non sono stati piazzati in nessun’altra squadra.

Qui di seguito sono riportati gli ultimi 50 tweet grazie ai quali potrete ripercorrere le varie tappe di queste due ultime giornate di calciomercato, vissute in diretta dall’ATA Hotel Executive dal nostro inviato Claudio Bruno.

 [twitter username=”BSportCalcio” items=”50″ title=”” post_date=””]

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini