Di Gennaro, contatto con l'Unione Venezia

Ci sarebbe l’Unione Venezia sulle tracce di Francesco Di Gennaro, esubero di lusso in casa Barletta e ormai vero e proprio caso problematico di questo calciomercato.

L’indiscrezione filtra proprio dall’Ata Hotel, sede del calciomercato di Milano. La compagine arancioneroverde, neo promossa in Seconda Divisione, sta allestendo una squadra per puntare senza troppi indugi al secondo salto consecutivo di categoria. E lo testimonia il recente acquisto dell’ex Triestina Denis Godeas, che proprio con l’attaccante campano andrebbe a concorrere per il ruolo di prima punta.

PROMO mini

L’agente del giocatore Di Campli avrebbe già avuto i primi contatti con i lagunari, che sono intenzionati a prelevare il cartellino del giocatore a titolo definitivo e offrono sul piatto un ricco biennale.

Non bisogna però dimenticare però la pista che porterebbe Di Gennaro nella serie cadetta e più precisamente all’Ascoli. I marchigiani si sono visti rifiutare l’offerta proposta allo svincolato di lusso David Suazo e quindi sono ancora alla ricerca di uno o due attaccanti che possano raccogliere l’eredità di Papa Waigo.

Ad ogni modo l’eventuale rescissione o cessione del giocatore sbloccherebbe subito il mercato del Barletta, che potrebbe così concentrarsi più a cuor leggero sul mercato in entrata per l’attacco (La Mantia, Scappini e Grandolfo i candidati per sostituirlo), senza dover tener conto del pesante ingaggio di un giocatore ormai fuori da ogni progetto tecnico sin dall’inizio del ritiro pre campionato.

Una via d’uscita di cui beneficerebbero entrambe le parti e che a questo punto la società di Via Veneto spera possa trovarsi nel modo più rapido e indolore possibile.

Bellino Mini Wide
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini