Dettori, ostacolo ingaggio. Ipotesi Burato?

In attesa dell’ufficializzazione di Molina (già aggregato al gruppo), per il centrocampo biancorosso continua la fase di apparente stallo in sede di calciomercato. Tra le priorità assolute per il diesse Pavone c’è la necessità di sfoltire la rosa dei vari esuberi, che a centrocampo rispondono ai nomi di Federico Cerone e Giacomo Zappacosta. Solo in un secondo momento sarà possibile così procedere alle eventuali operazioni in entrata.

Mentre per il centrocampista teatino rimane aperta la soluzione L’Aquila, società di Seconda Divisione che si appresta ad un campionato di vertice nel girone B, per Federico Cerone l’unica via percorribile pare essere la rescissione del contratto con relativa buonuscita per il fantasista romano.

Bagni Teti Wide Small

Nei giorni scorsi si era infatti paventata la possibilità di uno scambio con Andrea Burato, centrocampista mancino classe ’90 di proprietà del Mantova. Ma l’ipotesi è poi sfumata a seguito del rifiuto della società lombarda a trattare eventuali scambi con altre pedine.

Burato rimane tuttavia una valida alternativa all’ipotesi Dettori, il cui acquisto appare ancora oggi molto complicato. Il centrocampista ex Cremonese avrebbe infatti avanzato richieste economiche troppo onerose per il tetto ingaggi fissato dal patron Tatò ed è probabile che Pavone possa far leva solo nelle ultime ore di calciomercato per poter strappare il sì del giocatore, qualora il 31 Agosto non avesse trovato sistemazione altrove.

L’esigenza di dotare di maggiore esperienza la giovane rosa del Barletta versione 2012/13 rimane tuttavia una priorità. E in quest’ottica conciliare l’aspetto economico con quello anagrafico risulta essere impresa non poco ardua per Pavone, che all’ATA Hotel ha ancora a disposizione 72 ore per regalare a Novelli le ultime pedine in vista dell’inizio del campionato.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini