Burzigotti sempre più vicino al Barletta

[quote_left]Ruolo: difensore centrale[/quote_left]
E’ quasi fatta per Lorenzo Burzigotti al Barletta. Il difensore centrale dovrebbe indossare la casacca biancorossa il prossimo anno. Il calciatore aretino è di proprietà della Reggina ed ha un contratto in scadenza il prossimo anno. A Barletta giungerebbe con la formula del prestito secco.

Nelle ore passate si era vociferato anche di un interessamento da parte del Lanciano e del Grosseto, ma sembra che la concorrenza delle due squadre sia stata del tutto elusa. L’ex Foggia, dunque, non dovrebbe giocare in B il prossimo anno.
[quote_right]E’ alto 193 cm[/quote_right]
Nato nel 1987, Burzigotti è un difensore centrale molto alto: 193 cm per 85 kg. E’ di origine aretina ed ha debuttato in un campionato professionistico nella stagione 2006/2007 con la maglia del Sansovino, in C2. Burzigotti ha sempre giocato lontano da casa. Nel 2007, infatti, è approdato a Castellammare ed è entrato in campo sei volte realizzando anche una rete.
[quote_left]A Foggia per due stagioni[/quote_left]
L’anno successivo ha vissuto una stata una piccola esperienza in terra alto atesina, condita da sole tre presenze. Poi il Foggia.

Bellino Mini Wide

Con i rossoneri Burzigotti ha giocato per due stagioni, disputando ben 42 partite. Tornato alla Reggina, titolare del suo cartellino, è stato utilizzato poco quanto niente in B e per questo nella passata stagione si è trasferito a Latina. In terra laziale il difensore centrale ha collezionato dieci presenze ed è andato a segno una volta.

Ora è in procinto di giungere nella città della Disfida. Sarà l’occasione per esplodere definitivamente? A livello calcistico, s’intende.

Bellino Mini Wide
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide