Albadoro e Cesarini i nomi nuovi per l'attacco

Si fanno via via più serrate le trattative nella sede del calciomercato all’ATA Hotel Executive di Milano. Tatò e Pavone, presenti nel capoluogo lombardo, stanno lavorando per piazzare gli ultimi decisivi colpi per innalzare il tasso tecnico della rosa attuale.

La manovre più interessanti si registrano per il reparto d’attacco. Se nei giorni scorsi le indiscrezioni e i rumors portavano soprattutto ad Grandolfoe Scappini, oggi si registrano due nomi nuovi in orbita biancorossa: si tratta di Diego Albadoro e Alessandro Cesarini.

PROMO mini

Entrambi classe ’89, il primo è di proprietà del Bari ed era già stato cercato in precedenza dal Barletta. Sabato scorso ha già collezionato una presenza nell’attuale campionato di serie B ma le gerarchie di squadra gli precluderebbero un posto da titolare tra le fila dei galletti.

Il secondo, dopo un buon campionato a Viareggio (32 presenze e 8 reti), è tornato alla base Spezia dove però non ha alcuna chance di ritagliarsi un posto in attacco. I liguri devono così piazzare in prestito il giocatore e stanno valutando le offerte pervenute, tra le quali c’è proprio quella del club di via Veneto.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Brainwave Skyscraper
Betland mini wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide