Accordo Grandolfo se va via Di Gennaro

Per rinforzare il suo reparto offensivo il Barletta avrebbe messo gli occhi su Francesco Grandolfo, giovane attaccante classe ’92 di proprietà del Bari, nello scorso anno in prestito al Chievo Verona.

Su Grandolfo si erano già concentrate le attenzioni del Barletta durante le fasi iniziali di questo calciomercato, senza però che ci fosse un effettivo riscontro a livello concreto. Il giocatore, dopo i tre gol rifilati al Bologna nell’ultima giornata del campionato 2010/2011, aveva guadagnato la ribalta delle cronache calcistiche per esser stato l’unico giocatore del Bari ad aver firmato una tripletta in trasferta in serie A, contribuendo alla vittoria esterna più larga per i galletti (0-4, partita peraltro incriminata nell’inchiesta calcioscommesse). Poi una stagione deludente con due sole presenze tra le fila dei clivensi e quindi il ritorno nella società di Matarrese nel corso di questa estate.

PROMO mini

Secondo quanto filtra da alcune indiscrezioni, il direttore sportivo Pavone avrebbe già trovato l’accordo con il calciatore originario di Casamassima (BA) ma al momento la trattativa sarebbe ostacolata dalla presenza nella rosa del Barletta di numerosi esuberi. Uno su tutti Francesco Di Gennaro, la cui cessione subordina inevitabilmente l’ingaggio della punta barese.

In questi ultimi giorni di mercato risulteranno quindi decisivi i movimenti in uscita prima di poter puntellare ulteriormente una rosa che al momento non sembra ancora del tutto allestita per affrontare un campionato difficile come quello di Prima Divisione.

PROMO mini
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide