De Leidi 20 giorni di stop, domani amichevole con il Rio

Prima tegola in casa Barletta: il difensore De Leidi, giunto recentemente a Barletta in prestito dall’Atalanta, dovrà stare lontano dal campo di gioco per 20 giorni.

È questo l’esito delle analisi svolte oggi presso il centro medico di Bressanone, analisi che nello specifico hanno evidenziato la presenza di uno stiramento all’adduttore della coscia sinistra, rimediato nell’amichevole disputata due giorni fa contro il Varna.

PROMO mini

Difatti si chiude così la prima fase di ritiro per il giovane neo biancorosso, che di conseguenza salterà la seconda parte del ritiro presso Sturno e l’amichevole contro il Perugia ma potrà riaggregarsi al gruppo per la preparazione dal 17 Agosto a San Giovanni Rotondo.

Il programma prevede per domani una nuova amichevole, con la locale squadra del Rio di Pusteria. L’orario è ancora da definire ma è prevedibile che venga disputata nel pomeriggio a seguito della consueta seduta di riscaldamento pre partita da svolgersi in mattinata.

Intanto Pavone sta facendo ritorno in Puglia, prima tappa a Foggia (per chiedere ulteriori informazioni di mercato su D’Orsi?) e poi Barletta per ridefinire gli assetti del settore giovanile in vista dell’imminente stagione e discutere di alcune questioni di carattere generale.

In tal senso è previsto un incontro col presidente Tatò: le intenzioni del direttore sportivo sono quelle di creare un vero e proprio settore giovanile con le “porte aperte” alla prima squadra.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini