Clamoroso ad Andria: Cari è il nuovo allenatore!

Con uno scarno comunicato sul proprio sito ufficiale l’AS Andria rende noto che, per l’imminente stagione, la guida tecnica della squadra viene affidata all’allenatore Marco Cari. Una notizia che scuote l’ambiente calcistico locale, considerando il recente passato del tecnico di Ciampino alla guida del Barletta Calcio.

La notizia assume contorni ancor più clamorosi se si considera che nella passata stagione il tecnico romano aveva sposato un progetto dalle sicure garanzie economiche come quello del presidente Roberto Tatò. Progetto che invece, ad oggi, non può di certo riscontrarsi ad Andria, dove si è dovuto aspettare l’intervento provvidenziale di Gianni Attimonelli (un altro ex biancorosso) per poter versare all’ultimo minuto le somme utili per l’iscrizione al prossimo campionato di Prima Divisione.

Bellino Mini Wide

[quote_left]Con Cari all’Andria si aprono nuove prospettive di calciomercato?[/quote_left]

Il passaggio di Cari all’Andria riaprirebbe nuove clamorose ipotesi nella composizione dello staff tecnico e potrebbe stravolgere alcune dinamiche di calciomercato.

I numerosi esuberi nella rosa del Barletta potrebbero infatti accasarsi a pochi kilometri dalla città della Disfida, seguendo così la sorte del proprio ex allenatore. Tra i “fedelissimi” di Cari potrebbe improvvisamente aprirsi una via d’uscita per Federico Cerone, più volte impiegato da Cari nello scorso campionato nel ruolo di trequartista e sicuramente fuori dai progetti tecnici di mister Novelli. Più difficile un eventuale interessamento per Di Gennaro e Mengoni, abituati a percepire ingaggi alla portata di pochissimi club di Lega Pro.

[quote_right]Parte dello staff tecnico nella scorsa stagione a Barletta potrebbe tornare con l’allenatore di Ciampino[/quote_right]

Sul fronte staff, dato per scontato il concomitante arrivo dell’allenatore in seconda Furlan, non è poi da escludere un ulteriore “travaso” di ex biancorossi alla corte di Attimonelli, che su consiglio del nuovo mister potrebbe chiamare a sè sia l’allenatore dei portieri Nicola Di Bitonto, che il preparatore atletico Maurizio Nanula. Entrambi alle dipendenze di Tatò solamente fino allo scorso Giugno.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini