Sabato con doppia seduta

 

E’ terminato un altro giorno di allenamento a Rio di Pusteria. Consueta doppia sessione per i biancorossi, divisa in potenziamento muscolare e lavoro tattico sul campo.

Betland mini wide

Mattinata a Valdenois di Sopra con il programma di fondo e resistenza. Si riprende il programma intenso interrotto due giorni fa per prepararsi al test contro il Rio: nove ripetute da mille metri, corsa sul breve e step prima del pranzo.

Nel pomeriggio si rivede il pallone, ma anche gradoni e sacchi. Prima fase di riscaldamento agli ordini di Fabbiano, poi amministrazione del giro palla e trasferimento sulla piccola tribuna del campo. Nel finale breve partitella a due squadre con i jolly, poi stop alle 19 dopo lo scioglimento muscolare.

Capitolo acciacchi: fermi ai box Dezi e Mengoni, affaticati, mentre ha ripreso a lavorare Carretta. Ultime fasi di riposo per Barbuti, che rientrerà a pieno regime lunedì, quando sarà scomparsa l’infiammazione al menisco. Ancora fermo De Leidi.

Domani seduta sul campo al mattino, poi un pomeriggio di riposo concesso dallo staff tecnico. Intanto è arrivata l’ufficialità del tesseramento di Menegaz, difensore centrale, in prova da una settimana. Mercoledì dovrebbe essere in programma un altro test amichevole contro una selezione locale.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bagni Teti Wide Small
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide