Sabato con doppia seduta

 

E’ terminato un altro giorno di allenamento a Rio di Pusteria. Consueta doppia sessione per i biancorossi, divisa in potenziamento muscolare e lavoro tattico sul campo.

Mattinata a Valdenois di Sopra con il programma di fondo e resistenza. Si riprende il programma intenso interrotto due giorni fa per prepararsi al test contro il Rio: nove ripetute da mille metri, corsa sul breve e step prima del pranzo.

Nel pomeriggio si rivede il pallone, ma anche gradoni e sacchi. Prima fase di riscaldamento agli ordini di Fabbiano, poi amministrazione del giro palla e trasferimento sulla piccola tribuna del campo. Nel finale breve partitella a due squadre con i jolly, poi stop alle 19 dopo lo scioglimento muscolare.

Capitolo acciacchi: fermi ai box Dezi e Mengoni, affaticati, mentre ha ripreso a lavorare Carretta. Ultime fasi di riposo per Barbuti, che rientrerà a pieno regime lunedì, quando sarà scomparsa l’infiammazione al menisco. Ancora fermo De Leidi.

Domani seduta sul campo al mattino, poi un pomeriggio di riposo concesso dallo staff tecnico. Intanto è arrivata l’ufficialità del tesseramento di Menegaz, difensore centrale, in prova da una settimana. Mercoledì dovrebbe essere in programma un altro test amichevole contro una selezione locale.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse