Prosegue la preparazione

 

Volge al termine la prima settimana di allenamenti per il Barletta di mister Novelli, che domani affronterà in un test amichevole il Rio di Pusteria. Preparazione ancora basata sulla doppia sessione di lavoro, con particolare cura delle condizioni fisiche e della resistenza accumulata in questi sei giorni di ritiro.

Betland mini wide

[quote_left]Lavoro muscolare diviso in due sedute[/quote_left]

Mattinata agli ordini del preparatore atletico Fabbiano, che ha ulteriormente aumentato le ripetute sui mille metri e gli step per potenziare le gambe dei biancorossi. Prima della doccia, concesso il solito relax nei pressi del torrente adiacente al terreno di gioco.

Nel pomeriggio ancora lavoro muscolare, stavolta con sacchi di sabbia ed esercizi sui gradoni, per circa un’ora e mezza. Nella parte finale dell’allenamento, circa trenta minuti di partitella a ranghi e campo ridotti. Da segnalare l’affaticamento muscolare di Barbuti, che con tutta probabilità rimarrà a riposo precauzionale nel match di domani.

La sgambata contro la formazione cittadina verrà anticipata da una seduta propedeutica al mattino e, probabilmente, anche da una sessione leggera nel primo pomeriggio. Fischio d’inizio alle ore 19.

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide