Primo giorno a Rio

 

Dopo il raduno di lunedì e la successiva partenza, è cominciato stamattina il ritiro del Barletta a Rio di Pusteria. Ai ventuno elementi partiti agli ordini di Novelli si sono aggregati il portiere Luca Liverani, estremo difensore ex Celano in prova con i biancorossi, e il centrocampista scuola Napoli Jacopo Dezi, da stamattina ufficialmente del Barletta.

Brainwave Mini Wide Post

La giornata si è aperta alle 9.30 con l’appuntamento sul campo della località alto-atesina. Mattinata di corsa lungo un percorso tracciato dallo staff tecnico, che ha accompagnato in bici i giocatori. Il programma di resistenza aerobica verrà ampliato nei prossimi giorni, quando la squadra seguirà un sentiero più lungo attraverso i boschi della Val Pusteria.

Dopo la corsa, un lavoro di step a gruppi separati ha concluso la prima mattinata di allenamento intorno alle 11.30. Nel pomeriggio i ragazzi hanno lavorato con la palla, riprendendo così dimestichezza nel controllo e nella tecnica.

Anche il programma di domani sarà basato su corsa mattutina e lavoro con la palla pomeridiano: appuntamento sul terreno di gioco alle 9.30, scatti e resistenza fino alle 12, poi seduta più leggera dalle 17.30 fino alle 19 e cena entro le 21.

Prima di sabato si conosceranno le prime novità relative alle amichevoli, che si disputeranno nella seconda settimana di ritiro.

[quote_simple]Non perdete l’intervista al preparatore atletico Antonio Fabbiano, Domani su www.barlettasport.it[/quote_simple]

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Brainwave Skyscraper
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Brainwave Mini Wide Post