La prima amichevole

 

Il sabato di Rio di Pusteria ha visto il Barletta impegnato nella prima uscita stagionale contro una rappresentativa del posto, il Vandoies. Il match del pomeriggio, vinto per 3-0 dai biancorossi, è stato però preceduto dalla solita seduta mattutina.

Betland mini wide

L’allenamento delle 9.30 ha seguito una tabella di marcia funzionale all’impegno del pomeriggio: prima parte basata sulla corsa e sul consueto lavoro muscolare, secondo frangente con la palla per fare le prove generali del primo 4-3-3. Novelli ha dovuto fare i conti con il primo acciaccato del ritiro, Minieri, che non ha preso parte al test.

[quote_left]In campo anche quattro ragazzi in prova[/quote_left]

Alle 17 via al match con il Vandoies. Tre tempi da trenta minuti, in cui il tecnico salernitano ha potuto schierare anche quattro aggregati in prova: il portiere Liverani, il difensore centrale Noto, il centrocampista ghanese Selasi e l’esterno offensivo Russo.

Primo tempo di assestamento per i 22 in campo, tra i quali spiccano Dezi e Vacca a centrocampo e Barbuti nel reparto avanzato. Nel secondo tempo Barletta più intraprendente e a metà frazione arriva il gol di Mazzarani, che ribatte velocemente in rete una punizione di Vacca, precedentemente respinta dal palo. A fine secondo tempo arriva il bel gol di Russo, maturato dopo una serpentina partita da destra e conclusa con un sinistro incrociato. Il terzo gol è di Cerone, che al 20′ del terzo tempo insacca dalla distanza.

Martedì è in programma il secondo test, questa volta contro il Rio di Pusteria, mentre domani si tornerà alla doppia seduta tra corsa e lavoro con la palla.

 

Reti: 13′ st Mazzarani, 28′ st Russo, 20′ tt Cerone

BARLETTA: 1° tempo: Pane; Calapai, De Leidi, Mengoni, Mazzarani; Dall’Oglio, Vacca, Dezi; Carretta, Castellani, Barbuti.

2° tempo: Pane; Calapai, De Leidi, Mengoni, Mazzarani; Dall’Oglio, Vacca, Dezi; Simoncelli, Castellani, Russo.

3° tempo: Liverani (Cilli); Noto, Ferrara, Angeletti, Petterini; Zappacosta, Selasi, Cerone; Simoncelli (Russo), Di Gennaro, Russo (Franchini). 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zingrillo Top Boss Articoli e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Zingrillo mini wide
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide