Il Giorno del Raduno

 

Sono terminate le ferie dei calciatori del Barletta: nella giornata di oggi, infatti, è in programma il raduno che precede il ritiro di Rio di Pusteria. Prima di partire per il Trentino – Alto Adige, infatti, i ragazzi allenati da Novelli avranno la possibilità di incontrarsi e di svolgere le visite mediche di rito. L’appuntamento in sede è fissato per le ore 16.

Zerodue Mini Wide

[quote_left]Visite mediche e raduno a partire dalle 16[/quote_left]

Gran parte della squadra ha già testato le proprie condizioni di salute, fatta eccezione per i nuovi arrivi. De Leidi, Calapai, Vacca e Carretta saranno visitati dai medici del Barletta assieme a Minieri e Dall’Oglio. L’altro nuovo arrivo, Riccardo Barbuti, si è già sottoposto agli esami medici nella giornata di martedì.

Intanto il duo Pavone-Novelli è in costante contatto e sempre all’opera sul fronte mercato. La strategia resta inalterata: giovani di belle speranze e con tanta voglia di dimostrare. A loro si affiancheranno gli altri calciatori più esperti ed “anziani” ancora sotto contratto, in particolare coloro che hanno contribuito alla causa biancorossa nel corso della stagione scorsa.[quote_right]Il portiere Luca Liverani si aggrega al gruppo[/quote_right]Intanto questa mattina si aggregherà al gruppo il portiere Luca Liverani (ex Celano) le cui prestazioni verranno valutate dallo staff tecnico al fine di valutare se affidargli il ruolo di secondo portiere.

Vista la nuova politica societaria, volta ad abbassare notevolmente l’età media della squadra, non è escluso che possa partire per Rio di Pusteria anche qualche giocatore della Berretti del Barletta. Tra questi ci saranno probabilmente il portiere Cilli, il difensore Ferrara, il centrocampista Palmitessa e la punta De Lucia.

Appuntamento quindi questa mattina in sede per le prime visite mediche, inizia ufficialmente la stagione 2012/2013 del Barletta Calcio.

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
PROMO mini
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide