V. Migliaccio, svincolato di lusso!

Il mercato degli svincolati rappresenta una risorsa dalla quale le società possono attingere. Ci sono calciatori con contratti ormai scaduti che potrebbero fare le fortune di numerosi club di Lega Pro. Uno di questi è sicuramente Vincenzo Migliaccio, centrale di difesa classe 1980, lo scorso anno in forza al Barletta.

La sua avventura nella città della Disfida, però, è durata un solo anno. Il giocatore napoletano, infatti, non si è unito alla comitiva biancorossa in ritiro presso Rio di Pusteria a causa delle scelte effettuate dalla dirigenza biancorossa. Si è voluto puntare sui giovani e, conseguentemente, è stato escluso il forte difensore trentaduenne.

PROMO mini

Dopo quattro stagioni disputate con la maglia rossoblu del Taranto, nella passata stagione il difensore nativo di Napoli ha maturato la volontà di cambiare aria ed è giunto a Barletta, dove ha collezionato 31 presenze. Con la maglia biancorossa ha sempre giocato titolare ed è stato affiancato da Mengoni nel mezzo del reparto arretrato.
[quote_left]”Il calciatore non rientra più nei piani del Barletta”[/quote_left]
Il Barletta, però, ha deciso di non rinnovare il contratto al calciatore e di non proseguire il rapporto anche per la stagione sportiva 2012/2013, E’ la linea verde, imposta da Pavone e Novelli, che comporta l’esclusione di Migliaccio. “Il calciatore, con i suoi 32 anni, non rientra più nei piani del Barletta – ha affermato il suo procuratore”.

La società di Via Vittorio Veneto ha rimpiazzato la sua partenza con l’arrivo di De Leidi. Se si partisse oggi, lo vedremmo agire assieme a Mengoni al centro della difesa. Ma il mercato è ancora lungo…

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Bellino Mini Wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide