Romondini è della Paganese

[quote_left]Sette mesi a Barletta[/quote_left]
Un altro addio in casa Barletta. Lascia la comitiva biancorossa il centrocampista Fabrizio Romondini, prelevato nel gennaio di quest’anno dal Pergocrema. Il calciatore ha firmato per un anno con la Paganese, neopromossa in Prima Divisione.
La sua avventura con la casacca del Barletta è durata soltanto sette mesi. Il centrocampista classe 1977 era giunto ad inizio anno nella città di Eraclio con la formula del prestito. Dopo essere stato accostato ai biancorossi già nell’estate dell’anno scorso (quando era in forza alla Cisco Roma, ndr), Romondini si era trasferito a Crema.
[quote_left]14 presenze con la maglia biancorossa[/quote_left]
La sua voglia di giocare in una piazza “calorosa” lo aveva portato ad accasarsi successivamente in riva all’Adriatico, e precisamente a Barletta. E’ stato quasi sempre schierato come titolare ed ha collezionato 14 presenze nella passata stagione, giocando solo metà campionato con la squadra del presidente Tatò.
IL centrale di centrocampo ha già sottoscritto un contratto annuale con opzione per il secondo anno ed ha raggiunto i suoi nuovi compagni di squadra della Paganese presso Acquasanta Terme, dove la squadra allenata da Grassadonia si trova in ritiro.
[quote_left]Esordio in serie A nella stagione ’96/’97[/quote_left]
La carriera di Romondini è densa di trasferimenti. Dopo aver debuttato in Serie A con la Roma nella stagione 1996/1997, il trentacinquenne centrocampista romano si è trasferito in Spagna. Tra i club con i quali ha giocato vanno ricordati il Venezia, il Padova e l’Avellino.
C’è stata poi un’altra parentesi straniera per lui nel 2009, agli ordini di Mister Materazzi, quando ha militato nell’Olimpiakos Volos. Tornato nel Bel Paese, Romondini ha giocato nella sua città con la Cisco. Poi Pergocrema e Barletta.
Ora Romondini è un calciatore della Paganese.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini