Raffaele D'Orsi a Barletta?

La spiacevole situazione nata nelle ultime settimane a Foggia ha spinto i giocatori rossoneri a guardarsi attorno, in modo da proseguire altrove la propria carriera. L’esperienza di Pavone con la Cavese e con i satanelli restringe il campo d’interesse biancorosso ad un nome ben preciso: Raffaele D’Orsi, promettente difensore di Roccapiemonte (Salerno).

La voce, trapelata nel pomeriggio, trova velati riscontri nelle parole del suo procuratore Candido Fortunato, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione.

Zerodue Mini Wide

Il fallimento del Foggia costringe i calciatori a trovare una nuova sistemazione. Qual è la posizione del suo assistito in merito al suo prossimo movimento di mercato?

“A Foggia si è creata una vicenda incresciosa, la mancata iscrizione sconvolgerà sicuramente i piani di moltissimi tesserati della squadra dauna. Raffaele è un giocatore che ha mercato e scegliere la soluzione più congeniale non è facile per un ragazzo di appena vent’anni. Presto ci attiveremo per discutere del suo futuro.”

[quote_left]L’influenza di Pavone può essere determinante[/quote_left]

Il suo futuro potrebbe chiamarsi Barletta?

“Vedremo. A Barletta troverebbe nuovamente il ds Pavone, che tanto ha puntato su di lui sia a Foggia sia a Cava de’ Tirreni. E’ ancora presto per dire con certezza che si passerà ad una vera e propria trattativa, il primo passo è la ratifica del fallimento dell’Unione Sportiva Foggia.”

Che tipo di giocatore è Raffaele D’Orsi?

“Parliamo di un difensore centrale dotato di un buon piede destro, si disimpegna bene anche in un’ipotetica difesa a tre come è successo con Stringara. A Cava hanno un buon ricordo, anche se non ha giocato con continuità, così come a Foggia, soprattutto grazie alla politica societaria della linea verde.”

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Zerodue Mini Wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide