Intervista a Scotti agente di Dall'Oglio

[quote_simple] Il 5 Luglio è stato chiuso l’accordo con la Reggina che porta il giovane di belle sparanze, Jacopo Dall’Oglio, a vestire la maglia biancorossa a cui più siamo affezionati.[/quote_simple]

Abbiamo Intervistato per Voi Paolo Scotti, agente del giocatore nonché ex difensore del Barletta nei primi anni novanta.

Zingrillo mini wide

 

Per la chiusura dell’affare quanto ha contato l’esperienza di Peppino Pavone e la presenza di Novelli nel ruolo di allenatore?

“Accoppiata Peppino Pavone – Novelli, ruolo determinante. Un DS d’esperienza ed un allenatore esigente e bravo ad allenare i giovani.
Ho giocato a Barletta e la cosa mi ha spinto a portare Jacopo a vestire la maglia biancorossa.”

Da ex calciatore del Barletta, che ricordi ha della sua esperienza?

“Ho ricordi splendidi che contrastano con i tempi duri che ho vissuto.Ho conosciuto Di Cosola, grande uomo di calcio ma dopo…il nulla !”

Jacopo Dezi e Jacopo Dell’Oglio c’è un fattore Jacopo nel mercato del Barletta, ritiene che possano integrarsi bene in campo ?

“Ti do un parere da ex calciatore, i due potrebbero giocare in un ipotetico 4-3-3 uno sulla destra e l’altro sulla sinistra ma resto nel campo delle ipotesi. Sicuramente sono due giovani dalle ottime prospettive.”

Sempre da ex calciatore, ha dato consigli a Dell’Oglio?

“Ho detto al giocatore che avrà a che fare con un allenatore ed una piazza esigente e che dovrà mettersi sotto e lavorare per dimostrare quanto vale. Le potenzialità ci sono ma come mi ha detto Pavone oggi, dalle parole ai fatti si frapponhono il lavoro e la professionalità, in campo e fuori”.

 

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Brainwave Skyscraper
PROMO mini
Brainwave Mini Wide Post

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zingrillo mini wide