Il Treviso prova a strappare Sy al Barletta

È di poche ore fa l’indiscrezione che vedrebbe il Football Club Treviso, società neopromossa in Prima Divisione, spingere forte sull’acceleratore per l’acquisizione dell’attaccante Ousmane Sy. L’attaccante francese sarebbe addirittura prossimo a vestire la casacca dei veneti, considerando che la trattativa pare già ben avviata e vicina alla conclusione.

Sul giocatore originario della Guinea si erano concentrate anche le attenzioni del Barletta, che aveva già avviato i contatti con il suo procuratore nel corso delle scorse settimane.

PROMO mini

Sy infatti risulterebbe l’attaccante ideale per il 4-3-3 di mister Novelli, idoneo a ricoprire sia il ruolo di esterno offensivo su entrambi i fronti che di punta centrale. Sy inoltre, nonostante la giovane età (è un classe ’88), può già vantare una lunga esperienza nel professionismo. Tra le sue migliori stagioni si ricordano quella vissuta ad Andria (2009/10), quando mise a segno undici reti in ventisette presenze complessive e la seconda metà giocata a Taranto, con tredici presenze e sei gol complessivi.

Sempre sul fronte attaccanti si segnala inoltre il passaggio, ormai prossimo, di Alessandro Marotta alla Cremonese. L’attaccante napoletano, dopo l’ultima deludente stagione vissuta con le casacche di Bari e Spezia, andrebbe così a rinforzare l’organico dei lombardi, che nel girone A si candidano fortemente per conquistare i vertici della classifica.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide