Dubbi su Aiman Napoli

E’ di queste ora la notizia, peraltro confermata, che vorrebbe Aiman Napoli e Daniel Ferreira con la maglia del Barletta. L’interessamento della società biancorossa è certo, ma sono sorti dei problemi dell’ultimo minuto per l’arrivo di Aiman Napoli a Barletta.
[quote_left]Problemi fisici rallentano l’arrivo di Napoli[/quote_left]
Il calciatore proveniente dal Prato ha mostrato qualche problema fisico e sono sorti alcuni dubbi da parte dello staff tecnico biancorosso circa l’opportunità di prelevare il calciatore. Napoli ha giocato due stagioni da titolare in serie B con la maglia del Modena e del Crotone nella stagione 2009/2010 e 2010/2011. Con la maglia degli emiliani ha messo a segno una sola rete, mentre sono state due le marcature col Crotone. Lo scorso anno, Aiman è stato a Prato ma la sua stagione si è rivelata alquanto deludente. Scarsamente impiegato dal mister (solo quattro presenze per lui), ha messo la sua firma su una sola realizzazione nel campionato di Prima Divisione
L’altro nome che sta circolando insistentemente in queste ore, è quello di Daniel Ferreira. Questi, nella scorsa stagione, ha indossato la casacca rossonera dopo aver militato nella primavera del Varese. Undici volte è stato schierato in campo ed ha siglato tre reti con la maglia dei foggiani. La trattativa per acquisire le prestazioni sportive del calciatore brasiliano è ben avviata, ma al momento non c’è nulla di definitivo.
[quote_left]Ferreira ha segnato 3 gol a Foggia nella passata stagione[/quote_left]
Ferreira, per gli amici “Rivaldinho”, è un centrocampista offensivo ventenne nativo di San Paolo (Brasile). Può giocare all’occorrenza nel ruolo di trequartista o di esterno: il suo approdo nella città della Disfida appare più probabile rispetto a quello di Aiman Napoli, proprio alla luce dei problemi fisici di quest’ultimo.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide