Barletta, Dezi è tuo!

In questi momenti il centrocampista Jacopo Dezi (92) è in viaggio dal ritiro di Dimaro (TN), dove si allenava con il Napoli, per aggregarsi alla truppa biancorossa giunta oggi a Rio Pusteria (BZ).

L’indiscrezione filtra dal sito calcionapoli24.it e pone così fine ad uno dei più lunghi tira e molla di calciomercato che avevano visto il primavera azzurro a lungo conteso da diverse società di serie B e Lega Pro. La conferma giunge anche dalla profilo facebook del giocatore, che sulla sua bacheca scrive:
[quote_box]“A Napoli due anni fantastici. Arrivederci!!Carico per questa nuova avventura!”[/quote_box]

Zerodue Mini Wide

 

Questa mattina si pensava addirittura ad una trattativa vicina a saltare, a causa della volontà del giocatore di trovare sistemazione in una società militante nella serie cadetta. Quindi oggi pomeriggio la svolta, favorita anche dai buoni rapporti che intercorrono tra il duo Tatò-Pavone e la società di De Laurentiis.

Tra le due società infatti l’accordo, sulla base del prestito secco, era stato trovato già da diversi giorni e si attendeva solo l’ok del giovane giocatore per concludere l’affare. Si attende a momenti la conferma ufficiale sul sito della SS Barletta, che così si aggiudica uno dei più interessanti prodotti della “cantera” napoletana.

Per ulteriori approfondimenti non perdetevi l’appuntamento di domani mattina con la rubrica “The Team”.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Zerodue Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide